Anche quest’anno, la magia del Natale prende vita ad Agropoli, la perla del Cilento, dove il vero Babbo Natale è pronto ad accogliere grandi e piccoli nel cuore del parco pubblico “L. Bonifacio”. Dal 29 novembre fino al 6 gennaio 2025, il parco si trasformerà in un incantevole villaggio natalizio aperto dall’ultimo week-end di novembre.
Passeggiando tra i mercatini di Natale, si potranno scoprire prodotti artigianali e tipici locali nell’area food, provare l’emozione di pattinare su una pista di ghiaccio ecologica, godere di spettacoli di burattini, e naturalmente visitare la Casa di Babbo Natale.
Anche quest’anno sarà presente la “Clinica dei giocattoli”. In questo spazio speciale, sarà possibile portare giocattoli usati o danneggiati: qui verranno raccolti per essere smaltiti correttamente o recuperati e riutilizzati, contribuendo a un Natale più sostenibile.
L’ingresso al parco è gratuito, mentre per accedere alla Casa di Babbo Natale è previsto un biglietto di 6,50€. Ogni bambino riceverà un giocattolo in omaggio, e una parte del ricavato, sarà devoluta alle Case-famiglia di Agropoli. L’ingresso alla casa sarà gratuito per i bambini fino a 2 anni e per le persone con disabilità, insieme a un accompagnatore.
Per il calendario completo degli orari e delle aperture, visita il sito ufficiale: www .laveracasadibabbonatale .it .